BENVENUTI
nel Portale per la Gestione Acquisti
del Gruppo Crédit Agricole
Area Riservata
Documentazione
- Condizioni Generali di Partecipazione e relativi allegati
- Informativa sulla Privacy
- Fatturazione Elettronica GBCAI
- Lettera per inserimento numero d'ordine in fattura
Il Fornitore dichiara di aver preso visione e, pertanto, di conoscere il contenuto dei seguenti documenti:
ACQUISTI ESG
La conferma del nostro sempre maggiore impegno nel mondo ESG si è tradotta nell'ottenimento dell'attestazione “ISO 20400 Sustainable Procurement”
Al fine di promuovere e sviluppare la cultura ESG anche relativa al Procurement, Crédit Agricole Italia organizza periodicamente delle sessioni formative sul tema «Sustainable Procurement»
Per condividere con noi i vostri progetti sostenibili o per porci dei quesiti circa le nostre iniziative, scriveteci qui
Assistenza Fornitori
Per assistenza nell'utilizzo del Portale è attivo un Centro Operativo dedicato*:
- Telefono: +39 02 00 70 42 63
- Richiedi Assistenza on line
* Attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 18. Allo scopo di assicurare la massima garanzia, trasparenza operativa e monitorare la qualità del servizio, le telefonate sono sottoposte a registrazione.
Etica e Conformità
Le società del Gruppo Crédit Agricole sono dotate di una piattaforma per la segnalazione interna di violazioni, illeciti e irregolarità accessibile tramite un link dedicato, unico a livello di Gruppo Crédit Agricole. La piattaforma è raggiungibile tramite questo link e consente di indicare la società del Gruppo a cui è riferita la segnalazione.
Gli ulteriori canali attraverso cui è possibile effettuare la segnalazione sono descritti, in base alla società a cui è riferita la segnalazione, rispettivamente nel sito internet istituzionale del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia a questo link e nel sito istituzionale di AGOS a questo link.