Gentili signori, nell’ambito delle misure precauzionali che il nostro Gruppo tutt’ora sta adottando al fine di evitare la diffusione del contagio da Covid-19, si ricorda che:

Per ogni informazione vi preghiamo di contattare il vostro referente di Ufficio Acquisti o di scrivere alla mail dedicata InfoPrevenzione@credit-agricole.it. Confidando nella vostra fattiva collaborazione, vi porgiamo i nostri cordiali saluti.

Area Acquisti
Crédit Agricole Italia S.p.A.
Via La Spezia, 138/A
43126 Parma (PR)

BENVENUTI

nel Portale per la Gestione Acquisti
del Gruppo Crédit Agricole

ACQUISTI ESG


La conferma del nostro sempre maggiore impegno nel mondo ESG si è tradotta nell'ottenimento dell'attestazione “ISO 20400 Sustainable Procurement


Al fine di promuovere e sviluppare la cultura ESG anche relativa al Procurement, Crédit Agricole Italia organizza periodicamente delle sessioni formative sul tema «Sustainable Procurement»


Per condividere con noi i vostri progetti sostenibili o per porci dei quesiti circa le nostre iniziative, scriveteci qui

Assistenza Fornitori

Per assistenza nell'utilizzo del Portale è attivo un Centro Operativo dedicato*:

* Attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 18. Allo scopo di assicurare la massima garanzia, trasparenza operativa e monitorare la qualità del servizio, le telefonate sono sottoposte a registrazione.

Etica e Conformità

Le società del Gruppo Crédit Agricole sono dotate di una piattaforma per la segnalazione interna di violazioni, illeciti e irregolarità accessibile tramite un link dedicato, unico a livello di Gruppo Crédit Agricole. La piattaforma è raggiungibile tramite questo link e consente di indicare la società del Gruppo a cui è riferita la segnalazione.

 

Gli ulteriori canali attraverso cui è possibile effettuare la segnalazione sono descritti, in base alla società a cui è riferita la segnalazione, rispettivamente nel sito internet istituzionale del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia a questo link e nel sito istituzionale di AGOS a questo link.